Mi canterai una canzone ?

728 Views

Mi canterai una canzone“, è il 9 ° brano del secondo album “L’isola dei giocattoli difettosi”.  Anche se sotto forma di duetto, l’originale, ho suonato in solitaria questo brano, perché molte persone me lo hanno chiesto nella sua forma originale.

Amicizia a distanza

Questo brano nasce da un amicizia a distanza con una mia amica; diciamo che è un messaggio di vicinanza e sostegno emotivo e vista la situazione italiana, mi è sembrato molto azzeccato per l’occasione. Dato che in questo momento sembriamo tutto così fisicamente lontani ma emotivamente vicini .

Mi canterai una canzone di Andrea Brunini
Mi canterai una canzone di Andrea Brunini

 

Sogni e parole

La canzone nasce da questo scambio di desideri sogni e parole , che nelle varie notti insonni passate a chattare su Skype mi hanno dato ispirazione. Infatti lei viveva un periodo molto turbolento sia in campo amoroso che personale, così come un fratello maggiore cercavo di darle il mio supporto. Queste chat finivano sempre con una canzone, che le cantavo via Skype anche se in tarda notte.

Amicizia

Le sole parole che le cantavo molto dolcemente nella notte diceva che le davano tranquillità e così passavamo in secondo piano tutti i suoi pensieri negativi e rispuntava il sorriso. Questo brano vuole essere un messaggio di sostegno ed amicizia nei momenti di difficoltà, anche se molti lo vedono come un gesto romantico .

logo brunini nome

Info

www.andreabrunini.com

www.instagram.com/andrea.brunini/

www.facebook.com/andrea.bruniniOfficialpage/

www.youtube.com/user/andryuddark

Chi è Andrea?

3 comments

  1. In questo momento mi ha fatto ancora più piacere ascoltarti e comunque grazie per il pensiero che hai avuto in questo momento particolare per tutti quelli che ti seguono
    e ancora ” forza Andrea che ce la farai ” . Ciao

  2. Bravissimo

  3. Grazie del pensiero in questo difficile momento ! Forza Andrea, avanti !! Ciao

Leave a comment: