Gettami via – Live in Studio

547 Views

Gettami via

Live in Studio

 


Gettami via versione Live in Studio [ Island Room Records]

Quinto Brano del secondo album “L’isola dei giocattoli difettosi” 2017 , Gettami via è una canzone indie rock , sancisce una svolta lampante nella storia raccontata nell’album… La storia che finisce o forse non è mai iniziata davvero! , Quanti di voi si sono sentiti messi da parte in una relazione dopo tutte le parole spese, momenti consumati ed emozioni ?

Forse molte cose in sospeso lasciano un amaro in bocca ed a volte il rimpianto di non sapere come sarebbe andata a finire se….

Di questo parla “Gettami via” , dei momenti sbagliati, incomprensioni ed il tanto represso desiderio di sapere come sarebbe andata a finire se la cosa fosse continuata, dato che le emozioni in apparenza inesistenti, molte volte vengono a galla nel momento della rottura, quando qualcosa che avevi all’improvviso non ce l’hai più .

Chiaramente la storia non finisce con questo brano, se volete ascoltare l’album completo in streaming de “L’isola dei giocattoli difettosi” cliccate qui : SpotifyAmazonYoutube 


“Negli ultimi 3 anni di attività live dopo molti palchi importanti e collaborazioni, come ogni cosa, ci siamo evoluti,  infatti con questa formazione sempre più consolidata in Trio, Ho deciso di ri_arrangiare alcune canzoni degli scorsi album per renderle sempre più al passo con i tempi, con l’evoluzione musicale e la direzione artistica che questo progetto sta intraprendendo”.

[ BATTERIA : FILIPPO BERTOLACCI ]
[ BATTERIA : FILIPPO BERTOLACCI ]

BASSO E SYNTH [ FABIO PIEROTTI ]
BASSO E SYNTH [ FABIO PIEROTTI ]

 


Questo primo video Live in studio sarà un l’inizio di una serie di nuove versioni dei precedenti album, che poi riproporremo nel nuovo Tour 2021 con in programma l’uscita del nuovo Album .

Alcuni di voi hanno già sentito 3 brani che saranno inseriti nel nuovo EP , Isole di Plastica , Amori al tempo dell’università e Viaggiatore  .

Seguite tutte le news sui canali social Facebook Andrea Brunini Official  o profilo Instagram Andrea Brunini


One comment

  1. Questa è veramente forte

Leave a comment: